Che dire di quest' ultimo weekend...
Sembrava che nulla fosse diverso. Malgrado le restrizioni che hanno fatto ballare i ballerini senza pubblico la voglia di mettersi in gioco c'era, la voglia di salire su quel palco e spaccare tutto c'era e sopratutto il calore e il tifo fra tutti i ballerini c'era! Per un attimo ti dimenticavi che la sala del palazzo dei congressi fosse vuota. Sì, perché ognuno si è sostenuto a vicenda. Dietro le quinte ci si augurava buona fortuna, sul palco mentre si ballava si sentiva il tifo e le grida degli altri ballerini, finito di ballare un applauso clamoroso per tutte le crew, usciti dalla sala altri complimenti e quando si è stati premiati, ancora altri applausi.
BELLISSIMO!
Ma si è sentito il sostegno anche da quelli ci hanno seguito da casa: ci son state 4174 visualizzazioni su live stream, 109 reazioni alla diretta, 200 commenti!
E ancora, siamo felicissimi ed orgogliosi che la "Beat em up crew" è riuscita a conquistare il primo posto all' hip hop international switzerland nella categoria varsity per il secondo anno consecutivo! E complimenti per i piccoli "Five Beatz Crew" che hanno partecipato per la prima volta nella categoria varsity e si son fatti valere!
Siamo davvero fieri!
E infine, un ultimo grande risultato è stato dato dal nuovo progetto "SWA". La neonascente megacrew ticinese che quest'anno ha già vinto il primo posto nella categoria megacrew! Grazie a Mara Capelli e Popping C per aver seguito questo bel percorso al quale siamo felici di aver potuto aderire e sviluppare!
Grazie di cuore a tutti e a presto!