Anni

Anni

Fin da quando era bambina, Anni è sempre stata a contatto con la cultura mauritiana, paese d’origine della madre. Grazie a questo legame, è sempre stata appassionata alle danze piuttosto africane, sentendole anche parte di se stessa.

Inizia a seguire dei corsi di Hip Hop all’età di 14 anni e da quel momento non riesce più a farne a meno.

Nel 2011 entra a far parte della Ti-Beat Fellas Crew.  Grazie a questa opportunità, ha potuto imparare il significato di appartenere ad un gruppo entrando sempre più nella realtà Hip Hop, approfondendo sia la cultura sia la danza.

Oltre alla passione per questa disciplina, Anni ha sempre alimentato la passione per la Dancehall. In questi anni ha cercato di assimilare più informazioni possibili, ricercando momenti di studio sia in Svizzera sia in Italia con insegnanti internazionali e giamaicani comprendere sempre questa cultura.
Da quest’anno appartiene alla neo-nata crew FullyRaw.

Anni crede molto nel progetto FreeBeat e grazie all’opportunità che le è stata offerta, desidera dare un contributo più attivo alla scuola, creando un gruppo di ragazzi dove poter condividere le corrette informazioni e la passione per la danza.